HOME CHI SIAMO VILLE OFFERTE LAST MINUTE REGOLAMENTO CONTATTACI

Regolamento

1 - COSTAPARADISOVILLA.IT  racchiude una selezione di ville esclusive con piscina privata.
Vuol dire vacanze tranquilla e di prestigio.


L’esperienza dei nostri tecnici, architetti, esperti del settore e manutentori sono i punti di forza che ci rendono, da 13 anni, unici nell’accoglienza e nella gestione del soggiorno di chi vuole concedersi la vacanza all’insegna della perfezione e tranquillità.


La nostra squadra è presente in maniera costante e capillare sul territorio garantendo la massima trasparenza sui prezzi, affidabilità e condizione degli immobili.


Il TEAM, animato da vero spirito imprenditoriale è alla base del nostro successo, è orientato a soddisfare ogni esigenza di chi desidera il meglio dalle vacanze al mare.


Effettuiamo ad ogni arrivo la sanificazione della villa e della piscina.
Forniamo attrezzature e collaborazione per disinfettare la stessa durante il soggiorno.

2 - La conduzione della dimora è affidata a te. È un atto di generosità da parte del proprietario che mette a disposizione un suo bene per le vacanze. Usala come se fosse tua. Durante la permanenza, se non è prevista una pulizia giornaliera o infrasettimanale, puoi pulirla da solo o chiedere personale di servizio a pagamento. Annaffia i fiori, segnala eventuali anomalie.

3 - Nel Voucher allegato ci sono i termini per il pagamento del saldo e le informazioni riguardanti l'arrivo, l'ora di consegna chiavi e i nomi del responsabile addetto alla ricezione, del giardiniere e del manutentore della piscina. Meglio mettersi in contatto con il Responsabile qualche giorno prima o qualche ora prima dell'arrivo.

4 - Se cause di forza maggiore impediranno al proprietario di mettere a disposizione l'immobile locato, DESTINATION VILLAS Ti offrirà tempestivamente una sistemazione alternativa di uguale livello o di livello superiore. Qualora non fosse di Tuo gradimento avrai diritto all'intera restituzione delle somme versate, ma non avrai diritto ad altre pretese.

5 - All'arrivo verserai, in contanti, la cauzione prevista nel contratto, che sarà restituita alla partenza tranne i costi effettivi per riparazioni di eventuali danni causati alle cose e all'immobile da te o dai tuoi conviventi.
Si pagano anticipatamente le spese di pulizia e gli altri servizi richiesti.
L'immobile Ti sarà consegnato pulito, in ordine e sanificato. All'arrivo verifica e pretendi che tutto sia stato eseguito e certificato secondo le vigenti norme. Un'eventuale contestazione dà diritto al riordino della casa, ma non a rimborsi.

6 - L'angolo cottura ti viene consegnato pulito e la pulizia alla partenza è di tua competenza. Nel caso lo desideri puoi chiedere la pulizia e il riordino a pagamento. Non gettare assorbenti o cose ingombranti nel WC. I rifiuti vanno trattati secondo le regole comunali: se nella casa non trovi un regolamento scritto, informati dal Responsabile su come vanno trattati. Alla partenza devi eliminare tutti i rifiuti.

7 - La piscina dev'essere pulita, il prato e i fiorni ben curati. Se noti qualche negligenza chiama il Responsabile e se puoi avvertici subito. Il proprietario o l'addetto è autorizzato ad entrare nell'unità locata per eseguire lavori di ordinaria amministrazione, come la pulizia del giardino o della piscina e, qualora ritenga di intervenire se gli ospiti esagerano con comportamenti incivili.
Il proprietario, o il suo rappresentante, provvederanno in breve alle riparazioni di eventuali guasti.

Difformità e reclami

8 - Sei pregato di segnalare eventuali difformità nell'immobile, o negli arredi con e-mail, entro 48 ore dall'arrivo e di rendere tempestivamente consapevole il responsabile o proprietario.
DVI non è responsabile di controversie tra il cliente e il responsabile o proprietario.
Reclami inoltrati dopo 48 ore dall'arrivo non saranno presi in considerazione.

Orari di arrivo e partenze

9 - Gli arrivi sono previsti tra le ore 16,00 e le 20,00.
E' prevista una penale per i ritardatari, variabile secondo l'orario di arrivo e le caratteristiche dell'immobile.
Le partenze avvengono entro le 10,00.
Nel caso in cui per qualsiasi causa, non riuscirai ad arrivare il giorno prenotato o lascerai l'alloggio prima del previsto, non avrai diritto ad alcun rimborso.

Regolamentazioni

10 - La prenotazione è disposta in osservanza della legge italiana.
Il foro di Salerno sarà competente in via esclusiva per qualsiasi controversia che dovesse insorgere in merito all'interpretazione, esecuzione e risoluzione del Contratto.

POLITICA DI CANCELLAZIONE

Salvo diverse indicazioni, si applica la seguente Politica di Cancellazione:
- Fino a 30 giorni dall’inizio del soggiorno : sarà restituita il 100% della somma versata.
- Fino a 15 gg prima dell'arrivo : sarà trattenuto il 50% del costo del soggiorno.
- Cancellazione a meno di 15 gg dall’arrivo e no show : sarà richiesto il versamento del 100% del costo del soggiorno.

POLITICA SUPERFLESSIBILE 2021 per gli immobili a gestione diretta*:

- per tutta la stagione 2021, fino a 30 giorni prima dell'inizio del soggiorno, è possibile cancellare la prenotazione.

* Prima di prenotare chiedi se l'immobile prescelto può fruire della politica superflessibile.