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Regolamento

1 - Le dimore offerte in locazione su questo sito sono ville e case di vacanza private che rispecchiano lo stile di vita, il gusto personale del proprietario e le tradizioni della Sardegna.
Sono state scrupolosamente selezionate dai nostri agenti che periodicamente ne verificano il comfort e la funzionalità.
DESTINATION VILLAS Italy non è responsabile per l'apertura di eventuali cantieri o altri eventi nei pressi dell'alloggio che potrebbero causare disagi.

2 - La conduzione della dimora è affidata a te. È un atto di generosità da parte del proprietario che mette a disposizione un suo bene per le vacanze. Usala come se fosse tua. Durante la permanenza, se non è prevista una pulizia giornaliera o infrasettimanale, puoi pulirla da solo o chiedere personale di servizio a pagamento. Annaffia i fiori, segnala eventuali anomalie.

3 - Nel Voucher allegato ci sono i termini per il pagamento del saldo e le informazioni riguardanti l'arrivo, l'ora di consegna chiavi e il nome del responsabile addetto alla ricezione. Meglio mettersi in contatto con il Responsabile qualche giorno prima o qualche ora prima dell'arrivo.

4 - Se cause di forza maggiore impediranno al proprietario di mettere a disposizione l'immobile locato, DESTINATION VILLAS Italy Ti offrirà tempestivamente una sistemazione alternativa di uguale livello o di livello superiore. Qualora non fosse di Tuo gradimento avrai diritto all'intera restituzione delle somme versate, ma non avrai diritto ad altre pretese.

5 - All'arrivo verserai, in contanti, la cauzione prevista nel contratto, che sarà restituita alla partenza tranne i costi effettivi per riparazioni di eventuali danni causati alle cose e all'immobile da te o dai tuoi conviventi.
Si pagano anticipatamente le spese di pulizia ed altri servizi richiesti.
L'immobile Ti sarà consegnato pulito e in ordine. All'arrivo verifica e pretendi una accurata pulizia. Un'eventuale contestazione dà diritto al riordino della casa, ma non a rimborsi.

6 - L'angolo cottura ti viene consegnato pulito e la pulizia alla partenza è di tua competenza. Nel caso lo desideri puoi chiedere la pulizia e il riordino a pagamento. Non gettare assorbenti o cose ingombranti nel WC. I rifiuti vanno trattati a secondo le regole comunali: se nella casa non trovi un regolamento scritto, informati dal Responsabile come vanno trattati. Alla partenza devi eliminare tutti i rifiuti.

7 - La piscina dev'essere pulita, il prato e i fiorni ben curati. Se noti qualche negligenza chiama il Responsabile e se puoi avvertici subito. Il proprietario o l'addetto è autorizzato ad entrare nell'unità locata per eseguire lavori di ordinaria amministrazione, come la pulizia del giardino o della piscina e, qualora ritenga di intervenire se gli ospiti esagerano con comportamenti incivili.
Il proprietario, o il suo rappresentante, provvederanno in breve alle riparazioni di eventuali guasti.

Difformità e reclami

8 - Sei pregato di segnalare eventuali difformità nell'immobile, o negli arredi con e-mail, entro 48 ore dall'arrivo e di rendere tempestivamente consapevole il responsabile o proprietario.
DVI non è responsabile di controversie tra il cliente e il responsabile o proprietario.
Reclami inoltrati dopo 48 ore dall'arrivo non saranno presi in considerazione.

Orari di arrivo e partenze

9 - Gli arrivi sono previsti tra le ore 16,00 e le 20,00.
Per ritardi è prevista una penale variabile secondo l'orario di arrivo e le caratteristiche dell'immobile.
Le partenze avvengono entro le 10,00.
Nel caso in cui non riuscirai ad arrivare per qualsiasi causa, il giorno prenotato o lascerai l'alloggio prima del previsto, non avrai diritto ad alcun rimborso.

Regolamentazioni

10 - La prenotazione è disposta in osservanza della legge italiana.
Il foro di Salerno sarà competente in via esclusiva per qualsiasi controversia che dovesse insorgere in merito all'interpretazione, esecuzione e risoluzione del Contratto.

POLITICA DI CANCELLAZIONE

Salvo diverse indicazioni, la prenotazione può essere annullata almeno DUE mesi prima dalla data prevista di arrivo,senza alcun addebito.
In caso di tardiva cancellazione o modifica di prenotazione sarà trattenuta la caparra versata per la conferma.

Le partenze anticipate saranno penalizzate tramite pagamento dell’ intero costo del
soggiorno prenotato.

Dettaglio Politica di Cancellazione:
- Fino a 60 giorni dall’inizio del soggiorno : viene restituito il 100% della somma pagata.
- Cancellazione fino a 45 gg prima dell'arrivo : E' trattenuto il 70% del costo del soggiorno.
- Cancellazione a meno di 45 gg dall’arrivo e no show : 100% del costo del soggiorno.